Copia di Copia di FARMACI A DOMICILIO PER TUTTI I PAZIENTI ONCOLOGICI

Ha inizio sabato 4 luglio, a Marina di Pietrasanta “E-state in Salute -Prendersi cura di sé con la prevenzione”, il progetto della Fondazione Ispro (Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica), realizzato in collaborazione con la Fondazione Fro (Firenze radioterapia oncologica) e con il patrocinio della Regione Toscana.

Una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione delle patologie oncologiche, che farà tappa in 6 località del litorale toscano per 8 giornate complessive: il 4 e 5 luglio a Marina di Pietrasanta (località Tonfano, Piazza Leonetto Amadei); sabato 11 luglio a Lido di Camaiore (passeggiata); domenica 12 luglio a Viareggio (passeggiata); il 18 e 19 luglio a San Vincenzo (Piazza Osvaldo Mischi); sabato 25 luglio a Livorno (Ardenza); e domenica 26 luglio sul lungomare di Castiglione della Pescaia.

Dalle ore 10 alle 18, negli stand allestiti nelle diverse località, radiologi e oncologi saranno a disposizione per fornire informazioni e consulti specialistici. Sarà, inoltre, possibile effettuare un’ecografia mammaria direttamente in loco, prenotando preventivamente una visita, scrivendo a eventi@fondazione-ispro.it e precisando nome, cognome e località di interesse.

Vogliamo trasmettere il messaggio che la cura di sè passa anche attraverso la prevenzione. Attraverso questa iniziativa vogliamo promuovere la prevenzione delle patologie oncologiche offrendo econgrafie, consulti e visite gratuite.

Vogliamo ringraziare la Fondazione Ispro per la collaborazione nell’organizzazione di questo progetto e la Regione Toscana con il supporto di Esaote.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

4-5 LUGLIO | Tonfano, Marina di Pietrasanta

11 LUGLIO | Lido di Camaiore (passeggiata)

12 LUGLIO | Viareggio (passeggiata)

18-19 LUGLIO | San Vincenzo

25 LUGLIO | Ardenza, Livorno

26 LUGLIO | Castiglione della Pescaia

 

PRENOTA LA TUA VISITA

Scrivi una mail a eventi@fondazione-ispro.it e precisando nome, cognome e località di interesse.