Ha inizio sabato 4 luglio, a Marina di Pietrasanta “E-state in Salute -Prendersi cura di sé con la prevenzione”, il progetto della Fondazione Ispro (Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica), realizzato in collaborazione con la Fondazione Fro (Firenze radioterapia oncologica) e con il patrocinio della Regione Toscana.
Una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione delle patologie oncologiche, che farà tappa in 6 località del litorale toscano per 8 giornate complessive: il 4 e 5 luglio a Marina di Pietrasanta (località Tonfano, Piazza Leonetto Amadei); sabato 11 luglio a Lido di Camaiore (passeggiata); domenica 12 luglio a Viareggio (passeggiata); il 18 e 19 luglio a San Vincenzo (Piazza Osvaldo Mischi); sabato 25 luglio a Livorno (Ardenza); e domenica 26 luglio sul lungomare di Castiglione della Pescaia.
Dalle ore 10 alle 18, negli stand allestiti nelle diverse località, radiologi e oncologi saranno a disposizione per fornire informazioni e consulti specialistici. Sarà, inoltre, possibile effettuare un’ecografia mammaria direttamente in loco, prenotando preventivamente una visita, scrivendo a eventi@fondazione-ispro.it e precisando nome, cognome e località di interesse.
Vogliamo ringraziare la Fondazione Ispro per la collaborazione nell’organizzazione di questo progetto e la Regione Toscana con il supporto di Esaote.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
4-5 LUGLIO | Tonfano, Marina di Pietrasanta
11 LUGLIO | Lido di Camaiore (passeggiata)
12 LUGLIO | Viareggio (passeggiata)
18-19 LUGLIO | San Vincenzo
25 LUGLIO | Ardenza, Livorno
26 LUGLIO | Castiglione della Pescaia
PRENOTA LA TUA VISITA
Scrivi una mail a eventi@fondazione-ispro.it e precisando nome, cognome e località di interesse.